Alba A Quattro Corsie | Subsonica | Supertesti.it




Alba A Quattro Corsie



Testo Alba A Quattro Corsie

Come bagliori residui in un fondo d‘oceano dentro i ricordi annegare in un tempo che non c‘è più, con il coraggio di chi non ha nulla da perdere, sento l‘odore di asfalto di pioggia di polvere. Come abbaglianti meduse in un fondo d‘oceano scie di pensieri su quello che è stato, su ciò che sarà. Luce di quasi mattino in gocce di nuvole, sento l‘odore di asfalto di pioggia di polvere. Come se il sonno potesse impedirti di fingere, come se tutto potesse ad un tratto rivivere. Guardo i tuoi occhi socchiusi ed ho voglia di piangere, scendono in gola la pioggia l‘asfalto la polvere. Come bagliori residui in un fondo d‘oceano dentro i ricordi annegare in un tempo che non c‘è più, vedo gli errori che non ha più senso ripetere, sento l‘odore di asfalto di pioggia di polvere. Prima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, senza voltarsi più. Prima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi più.Prima di andare, prima di andare, prima di andare senza voltarsi piùprima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi più.Prima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi più.Prima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi piùPrima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi piùPrima di andare, prima di andare, prima di andaresenza voltarsi piùPrima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andare..Come abbaglianti meduse in un fondo d‘oceano scie di pensieri su quello che lascio, su ciò che sarà, luce di quasi mattino in gocce di nuvole, sento l‘odore di asfalto di pioggia di polvere. Prima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andareprima di andare, prima di andare, prima di andare...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.